La campagna viterbese e l’Etruria meridionale fanno da cornice ad un antico casale completamente ristrutturato e adatto ad ospitare una clientela desiderosa di tranquillità a contatto con la natura.



L’agriturismo “Monte Cardone”, in posizione panoramica, immerso fra prati e boschi, facilmente raggiungibile da ogni direzione, si trova in prossimità del Lago di Bolsena, il più grande lago d’Europa di origine vulcanica.
L’agriturismo, oltre ad offrire la possibilità di organizzare feste per una capienza fino a 70 persone, è composto da 4 camere doppie con bagno e 2 mini appartamenti, è dotato di un’ampia piscina ed è base ideale per escursioni ciclistiche sia su strada che in mountain-bike.

L’agriturismo è situato nelle vicinanze di importanti siti archeologici e necropoli etrusche (Tarquinia, Vulci, Sovana), località di interesse artistico/culturale (Orvieto, Civita di Bagnoregio, Montefiascone, Tuscania) e ameni borghi sulle rive del lago (Bolsena, Marta, Capodimonte) a due passi dalle terme dei papi di Viterbo.